Nel frenetico incontro della Serie A tra Genoa ed Empoli, i tifosi hanno assistito a un finale mozzafiato che si è concluso con un pareggio 1-1 al Luigi Ferraris. Il match si è dimostrato una vera battaglia calcistica fino agli ultimi momenti, quando un gol salvifico del difensore centrale messicano Vasquez ha permesso al Genoa di strappare un punto prezioso.
L’Empoli era passato in vantaggio grazie a un gol di Grassi, che ha saputo sfruttare al meglio un’occasione da calcio d’angolo, insaccando il pallone nella rete del Genoa. La squadra ospite ha mantenuto la pressione, cercando di consolidare il proprio vantaggio e andare vicino alla vittoria con diverse occasioni.
Tuttavia, il Genoa non ha mai smesso di lottare e, nel corso della partita, ha sfiorato il gol con diverse azioni pericolose. Il pareggio è arrivato solamente negli istanti finali, grazie a un errore del portiere dell’Empoli, Marco Sylvestri, che non è riuscito a trattenere un tiro, concedendo a Vasquez l’opportunità di segnare facilmente.
Il match si è concluso con un pareggio che lascia entrambe le squadre a riflettere sui punti persi e guadagnati. Per il Genoa, il gol dell’ultimo minuto rappresenta un punto guadagnato in extremis, mentre l’Empoli dovrà rimpiangere le occasioni mancate per portare a casa la vittoria.